Comune di Paceco

Attività lavorativa anziani anno 2017

www.comune.paceco.tp.it -
giovedì 28 marzo 2024
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Attività lavorativa anziani anno 2017
Attività lavorativa anziani anno 2017
10-10-2016

COMUNE DI PACECO

ATTIVITÀ LAVORATIVA ANZIANI ANNO 2017

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Vista la legge regionale 6 maggio 1981 n. 87;
Vista la legge regionale 9 maggio 1986 n. 22;
Vista la circolare Assessorato Enti Locali n. 8 del 27.08.1996;
RENDE NOTO
che intende procedere alla formazione della graduatoria, valevole per l’anno 2017, degli anziani da avviare all’attività lavorativa.
Le attività previste consistono nella vigilanza presso strutture pubbliche (scuole, palestre, biblioteca, locali comunali, ecc.) per un periodo di tre mesi.
Possono presentare istanza di partecipazione, entro il 28 ottobre 2016, gli anziani residenti nel Comune di Paceco che hanno compiuto 60 anni di età, se uomini, e 55 se donne.
Saranno ammessi al suddetto servizio, in ragione delle risorse disponibili sull’apposito capitolo di bilancio, gli utenti, forniti dei requisiti previsti dalla vigente normativa, il cui indicatore della situazione economica non risulti superiore ai limiti fissati dalla Circolare n. 8/96 adeguati agli indici ISTAT (I.S.E. non superiore al valore della pensione minima INPS maggiorata del 50%, in caso di unico componente il nucleo familiare, o del 100% in caso di due o più componenti).
L’istanza in carta semplice, indirizzata al Sindaco del Comune di Paceco, dovrà essere corredata di copia di valida attestazione I.S.E. redatta secondo quanto previsto dal D.P.C.M. 159/2013.
I modelli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito internet del Comune di Paceco www.comune.paceco.tp.it
Chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti allo stesso Ufficio Servizi Sociali, in Via Amendola n. 1, tel. 0923/401111/401206.
Dalla Residenza Municipale, 5 ottobre 2016
F.to Il Sindaco