venerdì 20 luglio 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Borse di studio per ingegneri - Master MIPET - Università diGenova - Scuola Politecnica.
MIPET
31-01-2017

Sono disponibili 10 borse di studio INPS a copertura del 100% della quota di iscrizione per il Master MIPET (Master in Industrial Plant Engineering & Technologies) in partenza a marzo 2017.

Le borse di studio sono destinate a figli o orfani di dipendenti o pensionati iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Notizie in allegato

Allegato: Borsa di studio INPS.pdf (216 kb) File con estensione pdf