Riscossione tributi a Paceco, precisazioni del sindaco

giovedì 17 agosto 2017
Ricerca assistita
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Riscossione tributi a Paceco, precisazioni del sindaco
Riscossione tributi a Paceco, precisazioni del sindaco
20-04-2017

“La possibilità di accedere alla definizione agevolata di cui alla legge 225/2016, è automatica per i comuni siciliani che si avvalgono di un agente di riscossione; quindi, i contribuenti del Comune di Paceco possono rivolgersi direttamente all’Agente di riscossione”. Lo ha precisato il sindaco di Paceco, Biagio Martorana, rispondendo ieri sera ad una interpellanza del consigliere comunale Salvatore Catalano, riguardante “l’adesione del Comune di Paceco alla definizione agevolata secondo la legge 225/2016”. “L’adesione di cui si parla nell’interpellanza - ha spiegato il primo cittadino, durante la seduta di Consiglio comunale – è riferibile soltanto ai comuni che hanno individuato metodi diversi per la riscossione coattiva, per i quali era prevista la possibilità di aderire, attraverso l’approvazione, entro l’1 febbraio scorso, di una delibera del Consiglio comunale. Il Comune di Paceco non rientra in questa fattispecie”.