lunedì 24 luglio 2017
Ricerca assistita
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Rettifica al Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani.
paesaggisticonew
27-06-2017

Regione Siciliana - Assessorato dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana

Avviso di affissione e deposito della Rettifica all'adozione del Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani.

Con D.A. n. 2694 del 15 giugno 2017 è stata approvata la Rettifica al Piano Paesaggistico Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani come già approvato con D.A. n. 6683/2016 e già pubblicato all'Albo Pretorio di questo Comune.

Si comunica che il suddetto Decreto è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune in data 27.06.2017 per 90 giorni consecutivi.

Clicca qui per leggere il Decreto Assessoriale 2694 del 15 giugno 2017

LINK DIRETTO A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

LINK DIRETTO AL GEOPORTALE S.I.T.R. DELLA REGIONE SICILIANA

Disinfestazione