Comune di Paceco

TRASPORTO SCOLASTICO URBANO GRATUITO (Anno scolastico 2017-2018)

www.comune.paceco.tp.it -
lunedì 24 luglio 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » TRASPORTO SCOLASTICO URBANO GRATUITO (Anno scolastico 2017-2018)
TRASPORTO SCOLASTICO URBANO GRATUITO (Anno scolastico 2017-2018)
Scuolabus
17-07-2017

logo
Comune di Paceco
SETTORE SESTO

TRASPORTO SCOLASTICO URBANO GRATUITO
(Anno scolastico 2017-2018)

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Vista la Legge Regionale 26 maggio 1973 n. 24 'Provvedimenti per assicurare il trasporto gratuito agli alunni della scuola dell’obbligo e delle scuole medie superiori' e ss.mm.ii. ;
Visto il D.M. 31 gennaio 1997 Nuove disposizioni in materia di trasporto scolastico;
Vista la Deliberazione di G.M. n. del , con la quale sono stati approvati: il presente avviso, gli schemi di domanda per il servizio di trasporto scolastico urbano e la dichiarazione di responsabilità;

RENDE NOTO

che possono essere presentate le istanze per l’accesso al trasporto scolastico urbano tramite scuolabus comunale.
Le istanze, debitamente compilate e sottoscritte dall’esercente la potestà genitoriale, dovranno essere presentate presso il Comune di Paceco, via Amendola, 1, ovvero spedite tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.paceco.tp.it, allegando dichiarazione di responsabilità su modello predisposto dal Comune entro e non oltre il 01 settembre 2017.
L’istruzione delle istanze sarà operata, previa valutazione della distanza casa-scuola; l’ammissione al servizio sarà disposta, in relazione alla capienza dei mezzi, prioritariamente per gli alunni più lontani dai plessi scolastici e, successivamente, in base all'ordine cronologico di presentazione delle istanze;
Il procedimento è disciplinato dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e parallela L.R. 30 aprile 1991 n. 10. L’ufficio di riferimento per la gestione del procedimento amministrativo è il Settore Sesto – Ufficio Servizi Sociali con sede in Via Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP) - Responsabile del Settore: dott. Isidoro Stellino – Responsabile del procedimento Sig.ra Gambino Maria Concetta.
I moduli per l'accesso al servizio sono disponibili presso il Settore Sesto Via Amendola, 1 - primo piano (Orario ricevimento pubblico: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - tel. 0923-1929601-605), presso la Biblioteca Comunale e sul sito internet del Comune di Paceco www.comune.paceco.tp.it


Paceco lì, 13 luglio 2017


L’Assessore alla Pubblica Istruzione                           Il Sindaco
              Maria Basiricò                                   Dott. Biagio Martorana

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l.  con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it