Comune di Paceco

TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP

www.comune.paceco.tp.it -
domenica 18 novembre 2018
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP
TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP
Avviso 2
06-11-2018

                                                                                   logo

                                                                               COMUNE DI PACECO


                                                                                      A V V I S O


                                               TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP ANNO 2019

Viste:
- la Legge Regionale n. 68 del 18 04 1981 ‘Istituzione, organizzazione e gestione dei servizi per i soggetti portatori di handicap';
- la Legge Regionale n. 16 del 28 03 1986 ‘Piano di interventi in favore dei soggetti portatori di handicap ai sensi della legge regionale 18 aprile 1981 n. 68;
SI RENDE NOTO
che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze per il rilascio della TESSERA AST di libera circolazione ai portatori di handicap residenti nel Comune è fissato al 27 novembre c.a. L'elenco degli ammessi, una volta istruite le istanze da parte del Settore Sesto, dovrà pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Siciliana Trasporti entro il 30/11/2018.
Saranno ammessi a fruire del servizio gli utenti che abbiano una percentuale minima di invalidità civile pari al 67%. Con apposito avviso da pubblicarsi all'Albo Comunale sarà successivamente resa nota la disponibilità delle tessere di libera circolazione rilasciate dall'A.S.T.
I modelli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito internet del Comune di Paceco www.comune.paceco.tp.it.
L’amministrazione ha facoltà di svolgere idonei controlli sulle dichiarazioni rese nell’istanza di avvio del procedimento.
Il procedimento è disciplinato dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e parallela L.R. 30 aprile 1991 n. 10. L’ufficio di riferimento per la gestione del procedimento amministrativo è il Settore Sesto – Ufficio Servizi Sociali con sede in Via Amendola n.1 - 91027 Paceco (TP), Tel. 0923.1929601, Fax. 0923.1929610, e.mail servizisociali@comune.paceco.tp.it, pec: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - Responsabile del Settore dott. Isidoro Stellino.
Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti allo stesso Ufficio Servizi Sociali.
Paceco, 5 novembre 2018
Il Responsabile del Settore Sesto
f.to Dott. Isidoro Stellino

 

Allegato: AST invalidi domanda.doc (27 kb) File con estensione doc

Notizie e Comunicati correlati

Avviso 2
08-11-2018
-                                                                                    ....
Bonus idrico
12-07-2018
-                                                                              ....
aiuto
11-01-2018
-                                                                                                      ....
ReI - Reddito di Inclusione
05-12-2017
- ReI - Reddito di Inclusione Avviso e domanda in allegato

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it