Più Giochi Più Perdi

Ricerca assistita
Più Giochi Più Perdi
Home Page » Più Giochi Più Perdi

campagna contro il gioco d'azzardo

IL COMUNE DI PACECO ADERISCE ALLA CAMPAGNA CONTRO L´AZZARDO. PREVISTO UN TAVOLO TECNICO ANCHE CONTRO IN FENOMENI CONNESSI, USURA ED ESTORSIONE.

Con la deliberazione di G.M. n. 14 del 9 marzo 2016, l'Amministrazione Martorana, ha aderito alla campagna contro l´azzardo portata avanti da "Mettiamoci in Gioco" e Co.Di.Ci. Sicilia, unitamente alle quali patrocinerà tutte le iniziative utili a prevenire e sensibizzare la popolazione sui rischi del gioco d´azzardo, e dei fenomeni connessi quali usura ed estorsione.L´Amministrazione darà ogni supporto necessario alle predette associazioni perchè crediamo sia nostro compito ricondurre la discussione nelle sedi istituzionali decentrate (consigli comunali, provinciali e regionali) affinché possa essere dato un contributo condiviso, concertate iniziative specifiche nonché prodotte proposte mirate da indirizzare al Governo Centrale.