Comune di Paceco

Responsabile del Procedimento di pubblicazione

www.comune.paceco.tp.it -
mercoledì 29 marzo 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Responsabile del Procedimento di pubblicazione
Icona freccia bianca
Home Page » Utilità » Responsabile del Procedimento di pubblicazione

Responsabile del procedimento di pubblicazione

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito del Comune di Paceco è il Sig. Di Pasquale Nicolò (nominato con Determinazione del Responsabile I Settore n. 209 in data 03.11.2014)


Per contattare direttamente il Responsabile- email: nicola.dipasquale@comune.paceco.tp.it

- tel: 0923401.111 - 226


La normativa in materiaIl responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito è una figura prevista dall'edizione 2010 delle Linee guida per i siti web della PA (Art. 4 della Direttiva 8/09 del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione).

Ogni Amministrazione deve costantemente assicurare la qualità dei contenuti presenti nei siti di cui è responsabile, in termini di appropriatezza, correttezza e aggiornamento.

Il responsabile deve garantire una gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line, sia dei processi redazionali dell’Amministrazione.

Il responsabile è chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti la presenza di un contenuto obsoleto ovvero la non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito a quelle contenute nei provvedimenti originali.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l.  con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it