Comune di Paceco

www.comune.paceco.tp.it -
venerdì 19 aprile 2024
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE
pug
04-10-2021

Il Responsabile del IV Settore

rende noto che questa Amministrazione, con deliberazione della Giunta Municipale n. 84 del 04/10/2021, ha avviato il procedimento di formazione del Piano Urbanistico Generale, in attuazione di quanto disposto dall’art. 26 della L.R. 19/2020.

Si invitano gli interessati, entro il termine di trenta giorni, ad avanzare proposte o formulare suggerimenti riguardanti tale procedimento, facendoli pervenire attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.paceco.tp.it, ovvero attraverso raccomandata o brevi manu all’indirizzo Comune di Paceco, via Amendola, 1 – cap 91027.

I contributi pervenuti saranno tenuti in considerazione nella elaborazione del Documento preliminare del PUG.

Paceco, lì 04/10/2021

Allegati: