SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI - DISSERVIZI E RICHIESTA DI AUTOBOTTI

martedì 07 dicembre 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI - DISSERVIZI E RICHIESTA DI AUTOBOTTI
SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI - DISSERVIZI E RICHIESTA DI AUTOBOTTI
segnalazioni
26-10-2021

Per segnalare eventuali guasti, reclami o suggerimenti, al fine di individuare e risolvere anomalie presenti sul territorio, contattare i seguenti recapiti:

TEL. 0923.1929101 - 0923.1929103o cliccare sul seguenteLINK PER LE SEGNALAZIONITutte le istanze pervenute saranno inserite di volta in volta all’interno di un elenco che sarą trasmesso ai Settori comunali competenti per le opportune verifiche sui luoghi e per l’esecuzione dell’intervento.

Il servizio autobotti viene garantito esclusivamente in modalitą gratuita con l'utilizzo dell'autobotte comunale nelle giornate lavorative di distribuzione dell'acqua nella zona E.