martedì 07 dicembre 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Paceco. Sicilacque preannuncia disservizi nella distribuzione idrica, per completare collegamento con Montescuro Ovest
24-06-2014

In una nota arrivata all'Amministrazione comunale di Paceco, Siciliacque comunica che, il 24 e 25 giugno prossimi, saranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria per consentire il collegamento della nuova diramazione dell’acquedotto di Montescuro Ovest per il Comune di Paceco. Al fine di minimizzare il disservizio alla cittadinanza, a partire dal 23 giugno, per quattro giorni, Siciliacque riavvierà la produzione dell’impianto di dissalazione, anche se con una potenzialità ridotta a causa di interventi di manutenzione di cui necessita una caldaia. Conseguentemente nei giorni 24 e 25 giugno la portata d’acqua in distribuzione nel Comune di Paceco sarà ridotta di circa un terzo.
La mattina del 26 giugno, infine, Siciliacque provvederà a sostituire l’acqua in distribuzione, temporaneamente proveniente dal dissalatore, con acqua proveniente dal nuovo acquedotto Montescuro Ovest. "Auspichiamo - commenta l'Amministrazione comunale di Paceco - che il completamento del tanto atteso collegamento diretto del nuovo acquedotto di Montescuro Ovest col serbatoio comunale possa risolvere almeno una parte dei problemi di approvvigionamento idrico che in questi mesi la comunità pacecota è stata costretta ad affrontare".

segnalazioni
26-10-2021
- Per segnalare eventuali guasti, reclami o suggerimenti, al fine di individuare e risolvere ....