sabato 05 dicembre 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Sospensione dell'attività didattica in presenza nei plessi scolastici facenti capo all'Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale "Giovanni XXIII" e all'asilo nido di Paceco fino al 3 dicembre 2020.
scuola
15-11-2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che con Ordinanza n. 35 del 15.11.2020 il Sindaco ha disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza nei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale “Giovanni XXIII” e all’asilo nido comunale;

La predetta sospensione decorre da Lunedì 16 novembre 2020 ed ha validità fino al 03 dicembre 2020, salvo provvedimento di revoca e/o modifica dell'ordinanza.

Allegato: ord_00035_15-11-2020.pdf (112 kb) File con estensione pdf