martedì 19 gennaio 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE CON FONDI COMUNALI (In esecuzione della deliberazione di G.M. n. 70 del 25.5.2020)
Servizi sociali
02-01-2021

Si rente noto che possono essere presentate le domande per l’erogazione di contributi per il sostegno economico alle famiglie da parte di cittadini residenti nel territorio comunale che versino in condizioni di disagio derivanti da mancanza totale o inadeguatezza del reddito rispetto al fabbisogno del nucleo familiare.

Le domande, come da modello allegato, corredate della prescritta documentazione, dovranno essere spedite all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.paceco.tp.it entro il 31 gennaio 2021.

L’erogazione del contributo č in ogni caso subordinata alla disponibilitā della provvista individuata con la determinazione di approvazione del presente bando, esaurita la quale, le relative richieste saranno archiviate.

Avviso completo Modello di domanda Modello di Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietā