Comune di Paceco

Paceco. Nominati tre nuovi assessori

www.comune.paceco.tp.it -
martedì 19 gennaio 2021
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Paceco. Nominati tre nuovi assessori
Paceco. Nominati tre nuovi assessori
Comunicati
12-01-2021

 Il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, ha nominato tre nuovi assessori, in sostituzione di Gianni Basiricò e Fabrizio Barile, dimissionari per motivi lavorativi rispettivamente dallo scorso 5 gennaio e dal 1° ottobre 2019, nonché di Matteo Angileri, che proprio stamani ha presentato le proprie dimissioni per impegni lavorativi e familiari. I nuovi assessori sono Lorena AstaMichele Ingardia e Francesco Valenti, tutti consiglieri di maggioranza, chiamati ad affiancare gli assessori Federica Gallo e Salvatore Castelli nella composizione della Giunta municipale. Le deleghe assessoriali saranno conferite nei prossimi giorni dal Sindaco, che intanto esprime anche un ringraziamento per l'attività svolta dall’assessore Angileri e per l’impegno che ha profuso nell’Amministrazione comunale.

Di seguito, la lettera di dimissioni di Matteo Angileri dalla carica di assessore:

«Caro Sindaco, Peppe, nel Maggio del 2018 dietro sollecitazioni e insistenze da parte nostra, hai voluto onorarci della Tua disponibilità candidandoti a Sindaco. Una campagna elettorale difficile nella quale tutti abbiamo creduto e ci siamo impegnati, Tu più di tutti, con coraggio, affabilità, tenacia ed esperienza.

Abbiamo vinto e intrapreso un percorso amministrativo non facile, ma spinti da caparbietà e coraggio non ci siamo mai arresi e mai ci arrenderemo per la nostra amata Paceco.

Gli impegni lavorativi e familiari hanno determinato questa mia decisione e, come sai bene, la mia stima personale e politica nei tuoi confronti non è mai venuta meno.

Voglio ringraziare tutti i dipendenti comunali, con molti dei quali mi lega amicizia e rispetto. Desidero ringraziare anche quelli che in questi anni sono andati in pensione.

Un sentito ringraziamento ai colleghi della Giunta, con i quali sempre si è lavorato in armonia e con comune visione amministrativa.

Grazie anche ai consiglieri comunali di Maggioranza, sempre propositivi e collaborativi, e dell’opposizione sempre attenti e solerti.

La mia esperienza in questi anni e nei diversi ruoli che ho ricoperto, mi ha sempre dato la possibilità di conoscere e valutare le persone; mi sento di dire che, chi assume ruoli in politica a Paceco lo fa con onestà, impegno, dedizione e senza scopi di lucro.

Purtroppo nel gregge c’è sempre la pecora nera e spero che i nostri concittadini e la politica seria sappiano presto riconoscerla ed escluderla.

Con stima, Matteo Angileri».

 

Notizie e Comunicati correlati

Avviso pubblico con logo
18-01-2021
- Avvio del procedimento di rinnovo automatico delle autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizi ....
Comunicati
14-01-2021
- La creazione di uno sportello della prevenzione e dell’analisi del rischio socio-sanitario nel ....
Orari uffici
24-11-2020
- Al fine di contrastare la diffusione del contagio da COVID-19 gli uffici dei Servizi Demografici adottano ....
Comunicati
24-11-2020
- Sarà attiva anche nei mesi di dicembre e gennaio prossimi, l’isola mobile adibita allo smaltimento ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.