Comune di Paceco

Paceco, rinnovata l'aula consiliare

www.comune.paceco.tp.it -
domenica 24 ottobre 2021
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Paceco, rinnovata l'aula consiliare
Paceco, rinnovata l'aula consiliare
Comunicati stampa
02-09-2014

L’aula consiliare del Comune di Paceco ha un nuovo aspetto, elegante e più decoroso. Rimessa a nuovo, dotata dei banchi per i consiglieri e per la Giunta, delle sedie per il pubblico e degli impianti audio e video, la storica sala di via Amendola è stata inaugurata dal sindaco Biagio Martorana e dal presidente del Consiglio comunale, Marilena Cognata, insieme al parroco Sebastiano Scandariato che ha proceduto alla benedizione del locale, nel corso di una breve cerimonia con gli assessori ed i consiglieri comunali.
“Durante le sedute del Consiglio, fino a qualche settimana fa – ricorda Marilena Cognata – consiglieri e assessori adoperavano sedie e banchi provenienti da vecchi uffici, c’erano pochi posti a sedere per il pubblico e non c’era un adeguato impianto audio. Oggi, invece, la sala consiliare ha un volto elegante e molto più che dignitoso, finalmente consono all’importanza del ruolo svolto dal Consiglio comunale”.
La nuova aula consiliare è stata realizzata con una spesa complessiva di trentamila euro, comprendente anche l'ammodernamento degli uffici di presidenza.
“Si tratta di un impegno finanziario risalente a circa quattro anni fa, rimasto accantonato fino a pochi mesi fa per via del patto di stabilità” spiega Biagio Martorana, dando merito a Marilena Cognata di avere seguito l’intero iter, non appena le maglie del patto di stabilità hanno reso possibile la realizzazione dell’opera, riuscendo con i capi settore a ultimare le procedure entro il termine del 30 giugno fissato dalla Regione.

Allegato: Ph. Aula consiliare.jpg (205 kb) File con estensione jpg

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.