Comune di Paceco

Comune di Castronovo di Sicilia - Provincia di Palermo - Avviso di selezione pubblica per la stabilizzazione di personale precario di Cat. "B"

www.comune.paceco.tp.it -
martedì 21 marzo 2023
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Seguici tramire RSS Feed
Comune di Paceco
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Comune di Castronovo di Sicilia - Provincia di Palermo - Avviso di selezione pubblica per la stabilizzazione di personale precario di Cat. "B"
Comune di Castronovo di Sicilia - Provincia di Palermo - Avviso di selezione pubblica per la stabilizzazione di personale precario di Cat. "B"
Avviso 2
04-01-2017

Si porta a conoscenza che è in corso di pubblicazione sulla GURS – Sezione Speciale Concorsi - e all’albo pretorio on line di questo Comune l’avviso per la stabilizzazione di personale precario di cat. “B”, per la selezione di n. 2 lavoratori, appartenenti al personale precario compreso nell’elenco regionale di cui all’art. 30 della L.R. 5/2014, ai fini dell’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali.
Il termine perentorio di presentazione della domanda di partecipazione scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sulla GURS.
L’avviso ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono visionabili sul sito dell’ente al seguente URL:
http://www.comune.castronovodisicilia.pa.it/

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Gerlando Schembri

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Paceco (TP) – Via Giovanni Amendola 1 – 91027 Paceco (TP) - Centralino +39.0923.1929111 - PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - P.IVA: 00255210817
Home page - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Mappa del sito - Accessibilità - Pec
Il Sito Istituzionale del Comune di Paceco è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.