Comune di Paceco
TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP
Amministrazione Trasparente
Comune di Paceco
Attenzione: per consultare la pagina "
", verrai reindirizzato sul Portale del
Comune di Paceco dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o
entra subito nel Portale della Trasparenza.
Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, o analitici, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di pił o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Ho capito" acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi tutto
Ho capito
www.comune.paceco.tp.it -
sabato 27 aprile 2024
TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP 07-11-2017 A V V I S O
TESSERE A.S.T. PER I PORTATORI DI HANDICAP
Viste:
- la Legge Regionale n. 68 del 18 04 1981 ‘Istituzione, organizzazione e gestione dei servizi per i soggetti portatori di handicap';
- la Legge Regionale n. 16 del 28 03 1986 ‘Piano di interventi in favore dei soggetti portatori di handicap ai sensi della legge regionale 18 aprile 1981 n. 68;
SI RENDE NOTO
che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze per il rilascio della TESSERA AST di libera circolazione ai portatori di handicap residenti nel Comune è fissato al 24 novembre c.a. L'elenco degli ammessi, una volta istruite le istanze da parte del Settore Sesto, dovrà pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Siciliana Trasporti entro il 30/11/2017.
Saranno ammessi a fruire del servizio gli utenti che abbiano una percentuale minima di invalidità civile pari al 67%. Con apposito avviso da pubblicarsi all'Albo Comunale sarà successivamente resa nota la disponibilità delle tessere di libera circolazione rilasciate dall'A.S.T.
I modelli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito internet del Comune di Paceco www.comune.paceco.tp.it.
L’amministrazione ha facoltà di svolgere idonei controlli sulle dichiarazioni rese nell’istanza di avvio del procedimento.
Il procedimento è disciplinato dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e parallela L.R. 30 aprile 1991 n. 10. L’ufficio di riferimento per la gestione del procedimento amministrativo è il Settore Sesto – Ufficio Servizi Sociali con sede in Via Amendola n.1 - 91027 Paceco (TP), Tel. 0923.1929601, Fax. 0923.1929610, e.mail servizisociali@comune.paceco.tp.it, pec: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it - Responsabile del Settore dott. Isidoro Stellino.
Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti allo stesso Ufficio Servizi Sociali.
Paceco, 6 novembre 2017
Il Responsabile del Settore Sesto
|
|
Notizie e Comunicati correlati
05-04-2024 - Assegno di Inclusione
Avviso in allegato
|
14-02-2024 - ASSEGNO DI MATERNITA' (art. 74 D. Lgs 151/2001) - ANNO 2024
(Avviso ed istanza in allegato)
|
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Paceco è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.